Vizzini: Concerto – Meditazione “Laudato si”

VIZZINI – Domenica 15 maggio, alle ore 19.30, presso la Basilica di San Vito i cori polifonici delle parrocchie di Vizzini hanno presentato la meditazione-concerto “Laudato si'” sull’Enciclica di Papa Francesco. L’iniziativa voluta dai parroci è stata accolta con gioia dai membri dei due cori che, con impegno e dedizione, hanno preparato canti e musiche del repertorio di M. Frisina. L’evento ha ottenuto apprezzamenti e successo da parte del pubblico che ha richiesto il “bis” del canto di apertura ovvero “cantico delle creature”. Un plauso particolare va a Carmen Famà direttore del coro e alla maestra Marina Vyrva. Inoltre, il comitato delle feste S. Gregorio Magno e Maria SS. Odigitria ha donato una targa di ringraziamento ai cori per la speciale occasione.

FB_IMG_1463401152129