Nomine del Vescovo. Marchese confermata presidente diocesana di ACI

CALTAGIRONE – S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, accogliendo le proposte del Consiglio diocesano dell’Azione Cattolica Italiana, ha nominato la prof.ssa Margherita Marchese, presidente diocesana di ACI, per il triennio 2014-17.
Marchese (42 anni), al suo secondo mandato alla guida dell’associazione, è laureata in Teologia ed in Filosofa, ed è docente di religione presso l’IPSIA “C.A. Dalla Chiesa” di Caltagirone e la sede staccata dell’IPSSAR di Mineo.
«La riconferma al ruolo di presidente diocesana dell’AC – afferma Marchese – mi ricolma di gioia per la fiducia accordatami da S.E. mons. Peri e allo stesso tempo di grande responsabilità per il lavoro che l’associazione è chiamata a svolgere nella nostra Diocesi e nelle venticinque Parrocchie in cui è presente».

19 marzo 2014