Nomine del Vescovo

CALTAGIRONE – S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, ha nominato don Luciano Di Silvestro, parroco della Parrocchia San Francesco di Paola e della Parrocchia San Pietro (Caltagirone).
Il nuovo parroco inizierà il suo ministero domenica 15 settembre. Il vescovo presiederà alle ore 10.30, presso la Parrocchia San Francesco di Paola, il rito di presa di possesso canonica.
«Ringrazio don Di Silvestro per la sua disponibilità e la sua attenzione alle esigenze pastorali della nostra Chiesa calatina – afferma mons. Peri -. Rivolgo a lui e alle comunità parrocchiali che guiderà il mio augurio per questa nuova esperienza nella vita di fede: sia accolta come un dono, espressione della cura di Dio per il suo Popolo».

5 settembre 2013