Nomine del Vescovo

CALTAGIRONE – S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, ha provveduto alla cura di alcune Parrocchie nominando:
don Salvo Luca, parroco della Parrocchia Spirito Santo (Grammichele);
p. Johnson Suvakkin msfs, amministratore parrocchiale della Parrocchia Sant’Anna (Grammichele);
p. Jeyaraj Arockiasamy msfs, amministratore parrocchiale della Parrocchia Santa Maria delle Grazie (Castel di Judica);
Il Vescovo ha inoltre confermato, per ulteriori nove anni, mons. Angelo Geraci parroco delle Parrocchie Maria SS.ma delle Grazie e Sacro Cuore di Gesù (Mirabella Imbaccari).
«Rivolgo ai presbiteri e alle comunità parrocchiali presso le quali sono inviati – afferma il Vescovo – l’augurio di poter vivere insieme una nuova esperienza di crescita nell’amore del Signore, sperimentando la bellezza di comunità accoglienti, che sappiano essere autentiche interpreti e testimoni del Vangelo».
Don Luca continuerà il suo servizio come segretario del Vescovo.

26 luglio 2014