Veglia d’Avvento comunitaria a Grammichele

GRAMMICHELE – Anche quest’anno i sacerdoti di Grammichele propongono alla comunità cittadina una veglia di preghiera comunitaria per iniziare il tempo d’Avvento.
La veglia, in programma a partire dalle ore 20.00 di domani, sabato 29 novembre, presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Anna, sarà presieduta dal parroco Johnson Suvakkin msfs e ha come tema “In cammino… per incontrarlo…”.
«Questo è un momento favorevole – dice don Johnson -. Gesù è venuto a cercare chi era perduto e il tempo di Avvento è il tempo di grazia per cercare Gesù nella nostra vita».
La veglia d’Avvento cittadina è molto attesa dalla comunità, ed è proposta dai parroci come occasione per riscoprire una pastorale di comunione fra le varie realtà parrocchiali, soprattutto nei tempi-forti dell’anno liturgico.

Stefania Inzirillo

28 novembre 2014