Ri-partiAMO sui passi di san Giacomo

Carissimi,
la Pastorale Giovanile Vocazionale, ricorrendo l’anno Giubilare Jacopeo, si metterà in marcia per Ri-Partire ai piedi di San Giacomo. Questa iniziativa è volta a vivere in modo diverso il periodo estivo e ha lo scopo di trasmettere ai giovani l’idea che la Chiesa è sempre pronta ad accoglierli, Ri-Partendo con loro e per loro. La marcia avrà inizio sabato 31 luglio 2021 alle ore 17.00 presso la Basilica di San Giacomo in Caltagirone. Dopo un breve momento di preghiera tutti i giovani si metteranno in marcia verso il Santuario del SS. Crocifisso del Soccorso. In questo luogo alle ore 20.00 vivremo la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro vescovo Calogero Peri.
La giornata si concluderà con un’agape fraterna.
Affidiamo a voi il compito di invitare i giovani dai 16 anni in su delle vostre parrocchie.
Sarà possibile iscriversi tramite Google Moduli entro il 25 luglio:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeEK_jz0-u_RuJOAp_zw99KnLVKa29Ul8e3M0o-dX YlZ2sJKA/viewform?usp=pp_url

In allegato la locandina per la divulgazione dell’evento. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione.
Il direttore,
Il vice – direttore