Nomine del Vescovo

CALTAGIRONE – S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, ha nominato il sig. Angelo Sciuto incaricato per il Servizio diocesano per la promozione del Sostegno economico alla Chiesa. Egli subentra al compianto sig. Michele Inzirillo, recentemente mancato, che ha espletato tale compito con grande zelo e competenza, sia a livello diocesano che regionale, e a cui va ancora una volta il pensiero grato della comunità diocesana. Viene confermato con funzione di Segretario il sig. Giacomo Gerbino.

Il Vescovo ha inoltre esteso a livello diocesano la delega per l’amministrazione della Cresima a don Giuseppe Casanova, che finora la esercitava nei limiti giuridici della sua funzione di Parroco-Prevosto della Cattedrale San Giuliano.

06 aprile 2018