La gioia del Si’ per sempre

Il 14 febbraio 2014, Festa di San Valentino, protettore degli innamorati, Papa Francesco incontrerà i fidanzati, per celebrare insieme “La gioia del Sì per sempre”. L’iniziativa è promossa dal Pontificio Consiglio per la Famiglia.

All’incontro con il Santo Padre – che si terrà nell’Aula Paolo VI in Vaticano alle ore 11.00 – sono invitati i fidanzati che hanno frequentato, o stanno vivendo, i percorsi di preparazione al matrimonio.

Per info: www.familiam.org/famiglia_ita/eventi/00005763_A_San_Valentino__con_Papa_Francesco.html

Per partecipare all’evento, le Parrocchie di Militello, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per  la Famiglia, hanno organizzato una trasferta con il seguente programma:

giorno 13 febbraio 2014
partenza  in aereo nel pomeriggio
pernottamento in hotel

14 febbraio 2014
nella mattinata incontro con il santo padre
pranzo libero
pomeriggio a disposizione
cena romantica in ristorante
pernottamento in hotel

15 febbraio 2014
rientro a casa

Il costo orientativo del viaggio in gruppo è di 250,00 euro per persona.

Il prezzo definitivo verrà comunicato in base al numero effettivo dei partecipanti.

Chi intende partecipare con il gruppo diocesano deve necessariamente prendere contatti con padre Fabio Randello – fabiorandello@hotmail.it.

Chi intende partecipare solamente all’incontro con il Santo Padre può organizzarsi liberamente, ma deve necessariamente richiedere allo stesso p. Randello i pass (gratuiti) per l’evento.