Incontro tra il Vescovo e il Presidente di Banca Mediolanum

Si è svolto giovedì scorso nel Palazzo Vescovile un cordiale incontro tra il Vescovo di Caltagirone, Calogero Peri, e il Presidente di Banca Mediolanum, Dott. Giovanni Pirovano che per l’occasione era accompagnato dalla moglie Graziella e dal responsabile della segreteria tecnica di presidenza, Dott. Maurizio Belò.
In occasione dell’incontro è stato dato avvio ad una collaborazione tra i due Enti finalizzata ad una migliore gestione economica degli investimenti dell’Ente ecclesiastico, anche con riferimento ad attività di utilità sociale da compiersi con l’ausilio delle Fondazioni Ennio Doris e Mediolanum Onlus.
Il Presidente Pirovano ha sottolineato l’importanza che l’avvio di questa collaborazione avrà per Banca Mediolanum e per l’intero territorio calatino, con l’apertura nel medesimo giorno a Caltagirone di un ufficio di consulenza alla presenza dei responsabili provinciali della Banca.
Per la Diocesi di Caltagirone sono stati presenti anche l’Economo Diocesano, Don Luciano Di Silvestro, e il Direttore della Cassa Diocesana, Don Antonio Carcanella.

Lunedì 27 Febbraio 2023