๐”๐ง๐ข๐ญ๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ ๐ก๐ข๐ž๐ซ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐๐€๐‚๐„

La tragica situazione della guerra nel cuore dellโ€™Europa causata dallโ€™invasione dellโ€™Ucraina da parte della Russia chiede alla nostra Chiesa calatina di coinvolgersi con la solidarietร , lโ€™accoglienza dei profughi e lโ€™unica arma che noi abbiamo a disposizione per la pace: la supplica a Cristo Signore.
Per questo il nostro Vescovo, S.E. mons. Calogero Peri, invita ad un momento di preghiera nelle ๐‚๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐ž ๐Œ๐š๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ข di ciascun comune della Diocesi con la recita del ๐’๐š๐ง๐ญ๐จ ๐‘๐จ๐ฌ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ:๐ŸŽ๐ŸŽ preceduta dal suono delle campane di tutte le Chiese.
La preghiera in ๐‚๐š๐ญ๐ญ๐ž๐๐ซ๐š๐ฅ๐ž, ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐ž๐๐ฎ๐ญ๐š ๐๐š๐ฅ ๐•๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฏ๐จ, sarร  trasmessa in streaming sui canali social della Diocesi di Caltagirone.