Montes don Giacomo

Vicario episcopale per gli Affari Giuridici
Vicario Giudiziale e Giudice Tribunale Ecclesiastico Regionale Siciliano
Parroco di S. Giovanni Battista  – GRANIERI fraz. di CALTAGIRONE

Don Giacomo Montes, dopo aver compiuto gli studi filosofici e teologici presso lo Studio Teologico San Paolo di Catania, ha conseguito la licenza e il dottorato in Diritto Canonico presso la Pontificia Università della Santa Croce a Roma.
È stato Ordinato Sacerdote il 13 marzo del 1993 da S.E. mons. Vincenzo Manzella.
È stato vicario parrocchiale della Cattedrale, parroco nella parrocchia San Benedetto Abate in Militello Val di Catania ed attualmente è parroco nella parrocchia San Giovanni Battista in Granieri.
È stato nominato Vicario Episcopale per gli affari giuridici da S.E. mons. Calogero Peri nell’Ottobre 2014.
È anche Vicario Giudiziale e Giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Siculo.