Nomine del Vescovo

CALTAGIRONE – S.E. Mons. Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone, ha nominato:

don Emanuele Alessi, vicario parrocchiale delle Parrocchie San Francesco di Paola e San Pietro in Caltagirone;

fra’ Giuseppe Simone Bennici, vicario parrocchiale della Parrocchia Madonna della Via in Caltagirone;

don Francesco De Pasquale, incaricato diocesano per il Servizio dei Migranti e Rettore della Chiesa del SS. Salvatore in Caltagirone.

Inoltre ha provveduto alla nomina degli assistenti spirituali dell’Azione Cattolica:

don Davide Paglia, Assistente Unitario;

don Francesco Di Stefano, Assistente del Settore Adulti;

don Dario Curcio, Assistente del Settore Giovani;

don Lucio Gatto, Assistente dell’Azione Cattolica dei Ragazzi;

don Piero Sortino, Assistente del Movimento Studenti.

«Auguro a tutti i presbiteri, alle comunità parrocchiali e all’Azione Cattolica – ha affermato il Vescovo – di poter vivere insieme una nuova esperienza di crescita nell’amore del Signore, sperimentando la bellezza del dono e della condivisione per essere autentici interpreti e testimoni del Vangelo».

7 aprile 2017