Il Signore ha chiamato a sé Marianna, moglie del Diacono Ignazio Belvedere

“Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio… Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé: li ha saggiati come oro nel crogiuolo e li ha graditi come un olocausto. Nel giorno del loro giudizio risplenderanno” (Sapienza 3,1-7)

CALTAGIRONE – Dopo un periodo di malattia, stamattina il Signore ha chiamato alla Liturgia del cielo Marianna Di Pietro, di anni 77, moglie del diacono permanente Ignazio Belvedere di Licodia Eubea.

Al marito Ignazio, ai familiari ed amici e alla intera comunità, va la solidarietà nel lutto e il ricordo nella preghiera del Vescovo, del Presbiterio e dell’intera comunità diocesana.

Il funerale con la Liturgia di suffragio sarà presieduto dal Vescovo Mons. Calogero Peri, domani giovedì 26 Settembre p.v. nella parrocchia Matrice di Licodia Eubea alle ore 15,00.

25 Settembre 2019