#riflessioniperlaquaresima

#riflessioniperlaquaresima è un’iniziativa coordinata dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali (Ucs) e offre l’opportunità di seguire e condividere – sul sito, sulla pagina facebook e sul canale youtube della Diocesi – le meditazioni di S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone,  per il tempo di Quaresima (video di 5 minuti).

Il progetto è rivolto alla Chiesa diocesana, ma chiunque può aderirvi.

«Con questa iniziativa, guidati dal nostro Vescovo, vogliamo, come Chiesa diocesana, farci compagni di viaggio degli uomini del nostro tempo, di tutti i cercatori di Dio e dei credenti – spiega Massimo Cappellano, direttore dell’Ucs – propendo loro non solo uno spazio e un tempo di riflessione sulla Parola di Dio e sulla propria vita, ma anche il volto di una Chiesa che si fa testimone della visione di vi­ta, della verità e della bellezza del Vangelo».